< Torna al blog

GIARDINO CREATIVO: alcune testimonianze

CATEGORIE:

Evidenza - Spunti & Risorse - Storie di Successo

COMPILA IL MODULO PER INFO e PRENOTAZIONI

Intanto alcune foto e opinioni di chi ha partecipato agli incontri di luglio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

A cosa è stato utile il corso?

Ho portato a casa una nuova tecnica creativa e la preziosissima condivisione del gruppo mi sta dando input per affrontare il mio blocco. È stato terreno fertile per accogliere semini di cambiamento. (Caterina)

Mi ha aiutato a trarre spunto da percorsi inediti (nuovi) e buttarmi nel fare superando timidezza e giudizio altrui. (Mara)

Tutto questo sta smuovendo in me emozioni, sensazioni e schemi mentali importanti, su cui sto lavorando mettendole in relazione al mio progetto. (Chiara)

Potermi confrontare e dire ad alta voce le cose, personalmente mi aiuta a entrare e focalizzarmi nell’argomento che mi interessa. (Cristina)

Ho risvegliato in me modalità per “chiudere il cerchio”, focalizzare il problema e cercare soluzioni. Ho conosciuto modi per concentrarmi sugli obiettivi ma devo ancora svilupparli. (Cristina)

L’ho trovato un approccio innovativo e di grande ispirazione. (Laura)

IL PER-CORSO

Se vuoi conoscere i dettagli del per-corso clicca Qui > Cosa sono i giardini creativi, corsi per stimolare la creatività?

GIORNATE PRESENTAZIONE GRATUITE

Sono terminate. Abbiamo già iniziato ma puoi aggiungerti ogni lunedì alle 19.30 con uno sconto sulla prima lezione.

DOVE?

Associazione di promozione sociale  CREAttività Lab “Coaching center e Uffici condivisi” in via Montà 49, a Padova. (Qui indicazioni >  Google Maps). C’è ampio parcheggio e fermata bus 11 a due passi. Attenzione: L’ingresso è poco visibile: a fianco al Supermercato Prix, una porta a vetri, sali al secondo piano, destra e poi a sinistra. Il primo incontro è gratuito e il corso completo è limitato a 8 persone perché voglio dedicarmi a ciascun partecipante in maniera attenta. Altre informazioni potrai chiederle durante il giorno di presentazione.

TE LO CONSIGLIO SE…

  • Ti senti creativo o credi di non esserlo e hai difficoltà a usare la creatività.
  • Vuoi imparare a utilizzare l’energia creativa per avere idee, ispirazioni, spunti, risorse per coltivare e realizzare progetti.
  • Sei fermo da tempo, indeciso e non sai come muoverti e cambiare la tua situazione attuale
  • Vuoi vivere bene con te stesso e le persone che ti circondano
  • Condividere e confrontarti con gli altri del giardino, superando paura del giudizio e la timidezza.
  • Gestire un cambiamento in modo creativo, produttivo e sereno.
Ti aspetto il prossimo lunedì.
Per prenotazione e info, compila il modulo e intanto puoi guardare il video in cui parlo dell’importanza di condividere un’idea senza avere paura che qualcuno te la rubi qui> Creatività di gruppo vs ladri di idee. Se non hai Facebook, richiedi il video nel modulo.
Grazie.

Condividi l'articolo scegliendo il tuo social preferito e lascia il tuo commento qui sotto.